Oggi, nel giorno del mio compleanno, quando soffierò la candelina, voglio esprimere un desiderio e lo voglio fare anche pubblicamente: Che la mia vita possa essere un dolce ed accogliente luogo dove restare per chiunque mi venga “a far visita” durante il cammino della sua vita e per chi decide di andare via, che abbia sempre con sè, comunque, l’amore che ci si è scambiati, perché sarà stato così sicuramente.
Sono certa, oggi più che mai, di essere una persona che ama donarsi e questo voglio che resti sempre, al di là di tutto, nel cuore di chi ha camminato con me.
Voglio ricordarmi sempre che ho il sole nella mia anima in grado di scaldare le fredde nuvole della vita. E voglio ricordare che devo amare la vita anche attraverso la pioggia per imparare a ballarci dentro!
Ed io ballo!
E ballo insieme a chi desidera starmi accanto.
Voglio ringraziare dal profondo del mio cuore tutte le persone che oggi mi hanno fatto arrivare il loro pensiero. Chi mi conosce bene sa quanto per me il dono più grande sia il tempo dedicato, perché è amore puro.
Una telefonata, un messaggio, un post, una faccina, un video, un dono, una lettera, un fiore, un abbraccio, un bacio, un messaggio vocale, hanno valore solo per l’amore che esprimono. Ed io l’ho sentito e vi ringrazio di cuore molto commossa.
Prego sempre di avere la forza di tenere aperto il mio cuore e poter donare tutto quello che ho, per come sono, con il sorriso sul volto e la serenità nel cuore, ma sempre con un pizzico (o anche più) di pazzia!
Social è una parte del tutto
Post dedicato a tutte le persone che credono di avere mie notizie solo guardando i miei social: Ciò che pubblico ha sempre a che fare con me e la mia vita, con ciò che sento, che penso, che provo.Pubblico per piacere, per portare nutrimento e per allenare il desiderio...
0 commenti